Stasera si riunisce il Consiglio diocesano dell’Azione cattolica di Ventimiglia-Sanremo

30 ottobre 2008 | 08:09
Share0
Stasera si riunisce il Consiglio diocesano dell’Azione cattolica di Ventimiglia-Sanremo

A diversi mesi dall’ultimo incontro del Consiglio Diocesano è necessario verificare quanto svolto finora e progettare l’estate associativa e l’assemblea straordinaria diocesana per la revisione dell’atto normativo

Il Consiglio diocesano dell’Azione cattolica di Ventimiglia-Sanremo si riunisce questa sera alle 20.45 presso la parrocchia di San Siro. Si tratta della settima convocazione del triennio 2008-2011.
A diversi mesi dall'ultimo incontro del Consiglio Diocesano, che ha portato alla definizione delle linee per il triennio e del calendario per l'anno in corso, è necessario verificare quanto svolto finora e progettare l'estate associativa e l'assemblea straordinaria diocesana per la revisione dell'atto normativo. All’ordine del giorno, dopo il consueto momento dedicato alla formazione dei consiglieri, la condivisione di alcuni incontri della Presidenza Diocesana (il Consiglio Regionale e l’ Incontro con Mons. Vescovo). In seguito, si procederà alla votazione per la costituzione di due nuove associazioni parrocchiali presso le parrocchie di San Rocco in Sanremo e di Badalucco. Si passerà poi alla verifica dell’incontro di inizio anno associativo ed alla condivisione del piano pastorale diocesano, per soffermarsi infine sull’organizzazione dell’assemblea straordinaria diocesana e della prossima estate associativa.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Valentina Panico valepanico@tele2.it